L'amore tra loro è finito e con esso anche il loro matrimonio: la coppia si è separata da qualche mese ma nelle scorse ore la rabbia dell'imprenditore è esplosa sui social. A scatenarla è stata la presunta relazione che a suo dire la conduttrice di Tv8 avrebbe con Marco Profeta
Volano stracci, o meglio post di Instagram, tra Adriana Volpe e l’ormai ex marito Roberto Parli. L’amore tra loro è finito e con esso anche il loro matrimonio: la coppia si è separata da qualche mese ma nelle scorse ore la rabbia dell’imprenditore è esplosa sui social. A scatenarla è stata la presunta relazione che a suo dire la conduttrice di Tv8 avrebbe con Marco Profeta, cantante, avvocato e personaggio televisivo, attualmente inviato proprio della trasmissione condotta da Adriana Volpe. Roberto Parli ha infatti pubblicato (e poi cancellato) su Instagram un post con una foto che immortalava l’ex moglie insieme a Profeta, accusando quest’ultimo di essersi mostrato nudo davanti a sua figlia Gisele.
Non si è fatta attendere la replica di Adriana Volpe che, senza entrare nel merito della vicenda, ha voluto smentire l’ex marito: “Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito – ha scritto nei commenti -. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede”.