È accaduto a Deutsch Kaltenbrunn nel distretto di Jennersdorf nel Burgenland austriaco. Una ragazza si è recata in un solarium, per la cronaca completamente automatizzato, e in un pochi secondi ecco la macabra scoperta
Va a farsi una lampada integrale, solleva il coperchio e trova un cadavere. È accaduto a Deutsch Kaltenbrunn nel distretto di Jennersdorf nel Burgenland austriaco. Una ragazza si è recata in un solarium, per la cronaca completamente automatizzato, e in un pochi secondi ecco la macabra scoperta: sul lettino giaceva il corpo di una signora cinquantenne senza vita. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarla dei paramedici accorsi.
Secondo gli inquirenti è probabile che la donna sia deceduta domenica scorsa nel primo pomeriggio. La cliente prenotata per le 16.45 si era insospettita perché la cabina numero 1 era occupata e non percepiva alcun rumore. La ragazza ha così provato ad aprire la cabina usando una monetina e ho trovato il cadavere. Il corpo della donna deceduta non ha ferite e secondo la polizia non sembrano esserci manomissioni o guasti riferibili ai gestori del solarium.