Attualità

Crozza e il programma elettorale di Calenda: “No alla metro a Roma ma fermiamo il guano degli stormi bersagliandoli con l’Imodium”

di F. Q.

Maurizio Crozza torna e vestire i panni di Carlo Calenda, nel corso dell’ultima puntata prima della pausa estiva di “Fratelli di Crozza” in onda il venerdì in prima serata sul NOVE. Il candidato Sindaco di Roma espone il suo programma elettorale: “Dimenticatevi la possibilità di costruire la metro a Roma. Ma voi lo sapete che Villa Celimontana è chiusa da 4 mesi per colpa del guano degli storni? Bersagliamoli con delle pastiglie di Imodium… o anche dei fermenti lattici… spariamo a uno per uno in maniera seria, loro aprono il beccuccio e blocchiamo il guano che sta distruggendo le ville di Roma capitale!”

Live streaming ed episodi completi solo su discovery+ (www.discoveryplus.it)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione