Cento puntate. La Confessione, il programma condotto dal direttore del fattoquotidiano.it Peter Gomez, in onda su Nove il venerdì in seconda serata, arriva a un traguardo importante, festeggiato con ascolti lusinghieri. La penultima puntata, in onda ieri 28 maggio, ha tenuto davanti allo schermo 629.000 spettatori con una share del 3,6%. Ospite della serata, Alessandro Di Battista. Un’intervista non solo politica, anzi capace di raccontare il lato più intimo dell’ex deputato grillino: “Quando penso a mia mamma mi capita di piangere di rabbia pensando ai momenti che non vivrà con i suoi nipoti”. Il militante romano, si è commosso pensando a Maria Grazia, sua mamma, venuta a mancare l’11 novembre del 2019. “Lei ha detto: ‘Ho provato un dolore che non credevo potesse esistere’. L’ha superato?”, ha domandato il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “No, certi dolori e soprattutto certe tragedie che vengono così repentinamente… Mi capita di piangere perché guardo le immagini dei miei figli e ricordo quando mia mamma mi disse, appena abbiamo saputo della malattia: ‘Mi sarebbe tanto piaciuto portarlo a scuola‘ perché avevamo subito capito che sarebbe stata una cosa molto rapida”, ha detto parlando della madre. E i politici, a La Confessione, sono passati tutti. Così come grandi personaggi dello spettacolo, della musica, della televisione.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione