Una “piccola cerimonia”. Questo dice la Bbc a proposito del matrimonio tra il primo ministro britannico Boris Johnson e la compagna Carrie Symonds. La cerimonia si è tenuta alla Westminster Cathedral. Da Downing Strett fanno sapere che i festeggiamenti con amici e parenti si faranno, sì, ma in estate. Ieri sera la notizia delle “nozze segrete” era stata diffusa dai tabloid britannici come il Sun, che aggiungono qualche dettaglio: alla cerimonia, organizzata all’ultimo minuto, hanno preso parte 30 persone, il numero massimo consentito attualmente dalla legge a causa delle restrizioni per il Covid. Il party di matrimonio, secondo quanto trapelato in precedenza, dovrebbe tenersi a fine luglio con l’Italia tra i possibili luoghi scelti dai neo-sposi.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione