Attualità

Lite sul volo Ibiza-Bergamo per la mascherina, la passeggera furiosa ne ha per tutti. Insulta, sputa e tira i capelli: “Dico quello che voglio”

di F. Q.

Una passeggera di un volo da Ibiza, diretto a Bergamo, ha letteralmente perso il controllo quando un’altra passeggera le ha chiesto di indossare correttamente la mascherina. Prima ha iniziato ad inveire ad alta voce, senza risparmiare improperi ed insulti (anche sessisti), poi ha pensato bene di sputare all’indirizzo della rivale. Quando è intervenuto il responsabile di cabina non solo non si è calmata, ma ha risparmiato a lui lo stesso atteggiamento di sfida. Come se non bastasse poi ha attaccato briga anche con altri passeggeri, finendo per tirare i capelli a una donna che stava seduta davanti a lei. Un vero incubo ad alta quota.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione