Attualità

Aurora Leone, Bugo all’attacco: “Carciofi nel c*lo per svegliarsi”. I fan: “Aveva ragione Morgan”

A riaccendere la miccia della polemica ci ha pensato Enrico Ruggeri, con un post su Twitter a cui si è accodato Bugo

di F. Q.

Nonostante sia passata ormai una settimana dalla denuncia social di Aurora Leone dei The Jackal contro la Partita del Cuore, la vicenda continua a far discutere. A riaccendere la miccia della polemica ci ha pensato Enrico Ruggeri, con un post su Twitter: “Pranzo pre-partita. I giocatori sono in un tavolo a parte. Funziona così in tutto il mondo”, ha scritto il cantante (e presidente della Nazionale Italiana Cantanti) nelle scorse ore, pubblicando una sua foto a tavola con il Sona Calcio.

Parole che hanno fatto molto discutere e alle quali si è accodato Bugo, che nei commenti al suo tweet ha scritto: “Bravo Enrico. Dovremmo mostrare quando alla Partita del Cuore del 2020 erano con noi la Amoroso, Madame e Roberta Vinci (tra le altre). Tutti questi ebeti da social meriterebbero 2 o 3 carciofi in culo per svegliarsi”. Un’uscita lapidaria e inaspettata, che ha spiazzato tutti: “Bugo ti prego… che stai dicendo? Hai visto davvero la foto (con tanto di signore in piedi all’angolo), hai letto cosa ha scritto? Oltre al fatto che “ebeti da social” a chi lo stai dicendo? A noi? Ai Jackal?”, ha commentato un utente su Twitter. E ancora: “Inizio a pensare che Morgan avesse ragione su di te…” e “Bisogna rivalutare Morgan”, il riferimento è, chiaramente, a quanto successo a Sanremo 2020.

Aurora Leone, Bugo all’attacco: “Carciofi nel c*lo per svegliarsi”. I fan: “Aveva ragione Morgan”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione