Attualità

Domenica In, Mara Venier e la battuta “hot” ad Anna Tatangelo in diretta: “Ma sei nuda?”. Lei reagisce così

Con ospite Anna Tatangelo, Mara Venier si è lasciata andare a una serie di battute a doppio senso e a un certo punto ha detto: "Apriti, balla che poi alla mia età non si balla più!". E su Gigi D'Alessio..

di F. Q.

Tra gli ospiti della puntata di Domenica In andata in ondata ieri 30 maggio c’è stata anche Anna Tatangelo. La cantante di Sora ha presentato il suo nuovo album AnnaZero, pubblicato il 28 maggio: “Si ricomincia da capo”, ha esordito la cantante, che ha raccontato di un anno difficile tra la separazione da Gigi D’Alessio, il trasloco e ovviamente la pandemia. Inevitabili i riferimenti alla propria vita sentimentale, strettamente connessa a quella artistica: “I cambiamenti influiscono su tutto quello che fai”, ha commentato la cantante.

E proprio dopo aver parlato dei 15 anni insieme al cantautore napoletano, Mara Venier le ha detto: “Sei giovane, sei bella. Apri il tuo cuore, non chiuderti. Diventa donante, dona”, ha gridato. E Anna Tatangelo imbarazzata: “Ma Mara! Mi stai dicendo tra virgolette ‘divertiti'”. E la conduttrice: “Sì, appunto.. balla! Balla che poi alla mia età non si balla più!“.

Neanche a dirlo, anche la copertina dell’ultimo di disco è stata motivo di qualche commento osè: “Ma sei nuda?“, ha chiesto Mara Venier. “Ma no, ho la culotte color carne e il copri capezzolo“, ha replicato la cantante. Allora la padrona di casa: “Non eri tanto vestita.. vabbè ma bella come sei ti puoi permettere ogni cosa”. “Beh ma è una rinascita, mica nasci vestita”, ha infine commentato ironica Anna.

Domenica In, Mara Venier e la battuta “hot” ad Anna Tatangelo in diretta: “Ma sei nuda?”. Lei reagisce così
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione