Attualità

Volo Ibiza-Bergamo, parla la passeggera senza mascherina: “Denuncio chi ha diffuso il video, conseguenze toste”

A scriverlo su Facebook la ragazza, denunciata alla polizia, che non ha voluto indossare la mascherina mentre viaggiava su un volo Ryanair partito da Ibiza e diretto a Orio al Serio (Bergamo). Alle proteste dei viaggiatori, ha reagito insultandoli.

di F. Q.

“Le persone che hanno creato gruppi, hanno sponsorizzato o inviato ad altre persone il mio video sul volo da Ibiza a Bergamo avranno conseguenze legali perché sta già indagando la Polizia postale, saranno citate in giudizio, avranno conseguenze belle toste perché comunque non è una cosa regolare”. A scrivere queste parole su Facebook è la passeggera che non ha voluto indossare la mascherina mentre viaggiava su un volo Ryanair partito da Ibiza e diretto a Orio al Serio (Bergamo). Alle proteste dei viaggiatori, la ragazza ha reagito insultandoli. Sul volo è così scoppiato il caos, tra parolacce e insulti poi diventati reciproci: l’episodio risale a martedì 25 maggio, ma alcuni video postati negli ultimi giorni sui social, e diventati virali, hanno acceso i riflettori sul fatto. E proprio a quei video fa riferimento la passeggera che è stata denunciata dalla polizia di frontiera. Ha scampato l’arresto perché il comandante ha deciso di non dirottare l’aereo per farla scendere. La ragazza è scesa a Orio al Serio. Il caso è in mano alle autorità.

Volo Ibiza-Bergamo, parla la passeggera senza mascherina: “Denuncio chi ha diffuso il video, conseguenze toste”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione