Attualità

Silvio Berlusconi: “Questo male insidioso e tremendo”

Il leader di Forza Italia ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale nella quale ha parlato a lungo di politica ma anche delle sue condizioni di salute e ha ringraziato per la "solidarietà e l'affetto di tanti italiani"

di F. Q.

Silvio Berlusconi ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale. E oltre a una parte dedicata alla politica, ha parlato anche delle sue condizioni di salute: “La solidarietà e l’affetto che mi sono stati espressi da tanti italiani mi hanno non soltanto commosso, ma mi hanno dato la forza di affrontare una strada difficile: quella con le conseguenze e le complicanze di un male insidioso e tremendo, lo stesso che ha seminato tanti lutti e tanto dolore in Italia e nel mondo”. Berlusconi ha poi aggiunto di aver avvertito “attenzione e partecipazione in questi mesi difficili”. L’ex premier è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele lo scorso 15 maggio. Il leader di Forza Italia, 84 anni, si trova ora a Villa San Martino dove continua a essere curato.

Silvio Berlusconi: “Questo male insidioso e tremendo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione