Cronaca

Messina, due calciatori diciottenni indagati per violenza sessuale aggravata su una minorenne

Stando a quanto riporta La Gazzetta del Sud, il sostituto procuratore della città, Roberta La Speme, ha fatto recapitare ai due giocatori di serie D un atto di conclusione delle indagini preliminari. L'accusa è quella di violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazza di 14 anni

Due giovani calciatori dell’Acr Messina sono indagati per violenza sessuale su una minorenne. Stando a quanto riporta La Gazzetta del Sud, il sostituto procuratore della città, Roberta La Speme, ha fatto recapitare ai due diciottenni, Clemente Crisci e Carmine Cretella, regolarmente iscritti al campionato di Serie D, un atto di conclusione delle indagini preliminari.

L’accusa è quella di violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazza che all’epoca dei fatti – nel novembre 2020 – aveva appena 14 anni. Stando a quanto rivelano i quotidiani locali, l’indagine è partita dopo la denuncia presentata ai carabinieri da parte del padre della ragazza. Sempre La Gazzetta del Sud scrive che, oltre ai due calciatori, la procura indaga anche sulla presenza di una terza persona coinvolta nella violenza sessuale, non ancora identificata.