La sua presenza non solo non è passata inosservata, anzi, ha scatenato dure critiche: era stato lui stesso infatti, non più tardi del 20 maggio scorso, ad annunciare che si sarebbe preso "una pausa per un po'" dal piccolo schermo, alla luce delle polemiche scatenate dalla vicenda che lo ha visto protagonista
Finale di stagione dal sapore amaro per Propaganda Live. Nella puntata andata in onda venerdì 4 giugno, la trasmissione di La7 ha salutato il pubblico dandogli appuntamento dopo l’estate ma proprio per i saluti finali è tornato sul palco Roberto Angelini, il chitarrista multato per aver fatto lavorare in nero una sua amica nel suo ristorante. La cosa non solo non è passata inosservata, anzi, ha scatenato dure critiche: era stato lui stesso infatti, non più tardi del 20 maggio scorso, ad annunciare che si sarebbe preso “una pausa per un po’” dal piccolo schermo, alla luce delle polemiche scatenate dalla vicenda che lo ha visto protagonista.
“Chiedo scusa. Ho sbagliato e mi dispiace. Ripongo la chitarra nella custodia e mi prendo una pausa”, aveva scritto sui social. Ma ieri sera è tornato in studio e sui social si è riaccesa la polemica, tanto più che il padrone di casa Diego Bianchi ha deciso di condividere sui social proprio il momento dei saluti finali con lui presente: “Peccato per il finale… con un #angelini di troppo“, si legge nei commenti al post in cui “Zoro” salutava e ringraziava il suo pubblico. “Vi ho difeso per tutto, ma far ritornare #angelini, per me è sbagliato. Spero vivamente che ci siano delle scuse: tipo che è tutto risolto con la lavoratrice”, ha scritto un altro utente. E ancora: “#angelini che torna a #propagandalive dopo appena una settimana fa capire che non siete diversi dagli altri ante chiacchiere e pochi fatti“; “Ha fatto una brutta figura, ha pagato la dovuta multa, ora potrà uscire di casa o deve chiedere il permesso?”.