Attualità

Pippo Baudo su Paolo Bonolis: “Ma non si vergogna?”. E su Carlo Conti: “Tale e Quale Show è tremendo”

Compleanno di quelli in cui ci si levano i sassolini della scarpa per il grande conduttore

di F. Q.

Nel giorno del suo 85esimo compleanno, Pippo Baudo ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Lo ha fatto rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione, parlando della tv di oggi dal punto di vista di spettatore. In particolare ha rivolto dure parole nei confronti dello show di Carlo Conti in onda su RaiUno “Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? È tremendo“, ha dichiarato.

E non è da meno quando si parla di Paolo Bonolis: “Lui è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie. E se qualcuno sui social non la pensa come Pippo: “Lui dice ‘sempre le stesse cose’? Ha condotto Domenica In per ben 13 stagioni”, molti lo difendono: “Bravo!”

Pippo Baudo su Paolo Bonolis: “Ma non si vergogna?”. E su Carlo Conti: “Tale e Quale Show è tremendo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione