30 secondi di video stanno scatenando la curiosità (e un certo fermento): “La creatura mostrata è un alieno?“. Siamo nel distretto di Hazaribag, in India. Qui due motociclisti hanno intravisto una misteriosa figura sul ciglio della strada e l’hanno ripresa per poi pubblicare tutto su Twitter, taggando addirittura la Nasa. Nel filmato, si vede la creatura voltarsi come accecata dai fari delle moto, guardare nella loro direzione e poi riprendere a camminare senza meta.
La notizia è stata diffusa, tra gli altri, anche da TimesNow che riporta alcune dichiarazioni dei protagonisti di questo inquietante episodio: “Era fine aprile. Stavamo tornando a Seraikela da Chakradharpur dopo aver assistito al funerale della madre di un amico. Ci siamo spaventati quando abbiamo visto la donna per la prima volta e ci siamo fermati in un negozio vicino all’autostrada. Quando alcuni altri sono arrivati sul posto, abbiamo chiesto se anche loro avessero visto la donna. Era una donna e questo è stato confermato anche da altri passanti”, ha dichiarato uno di loro.
Ovviamente sui social si è aperto il dibattito: se per molti è una donna nuda e spaesata, per altri potrebbe essere un’allucinazione, un fantasma, un ufo, o addirittura una creatura misteriosa. Ma le teorie degli utenti lasciano il tempo che trovano e la polizia locale si è già attivata: “La questione è oggetto di indagine“, ha dichiarato il sottoispettore Mohammad Noushad.
The video has become talk of the town. People are assuming it to be an Alien and it actually could be, keenly observe the 13th second of the video, A red Lapros wing UFO flying with jangling sound. Place-Near Hazaribagh,Jharkhand @isro @NASA @aajtak @ndtv @republic @BBCWorld pic.twitter.com/P4hcLf5yNn
— Ashutosh Gautam (@Ashutos32363607) May 29, 2021