Per entrambi si tratterebbe di un debutto assoluto dietro il bancone di Striscia la notizia, la notizia era stata anticipata dal sito Fanpage lo scorso maggio e rilanciata dal settimanale Chi che aveva aggiunto alla lista anche l'ipotesi Ambra Angiolini
Si concluderà domani sera la 33ª stagione di “Striscia la notizia”, il tg satirico di Antonio Ricci continuerà ad occupare l’access prime time di Canale 5 anche dal prossimo settembre. Magari con la speranza di riconquistare la leadership della fascia, ora nelle mani di Amadeus e de “I Soliti Ignoti“. Novità in arrivo per la prossima edizione sul fronte della conduzione, complice anche l’addio alla trasmissione dell’amatissimo duo siciliano formato da Ficarra e Picone.
Da qualche tempo si rincorrono voci su una possibile nuova coppia formata dall’attrice e showgirl Vanessa Incontrada e dall’attore Alessandro Siani. Per entrambi si tratterebbe di un debutto assoluto dietro il bancone di Striscia la notizia, la notizia era stata anticipata dal sito Fanpage lo scorso maggio e rilanciata dal settimanale Chi che aveva aggiunto alla lista anche l’ipotesi Ambra Angiolini.
Siani è alle prese con la post produzione del suo prossimo film con Christian De Sica e Diletta Leotta, per la Incontrada l’impegno a Mediaset sarebbe più ampio e trasversale. Non solo la guida della storica trasmissione di Canale 5 ma è da settimane sul set di “Fosca Innocenti“, nuova fiction del Biscione in quattro puntate in onda nella prossima stagione. “Per lei i vertici Mediaset hanno in serbo anche un ulteriore e importante progetto”, assicura il settimanale Oggi.
Probabile la riconferma degli altri volti che si sono alternati in questi anni: Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Francesca Manzini, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Domani saluteranno il pubblico dopo quattro edizioni e 903 puntate le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Chi prenderà il loro posto?