Stando agli agenti, una delle vittime sarebbe stata raggiunta dai colpi in una casa, mentre l'altra all'esterno. Le forze dell’ordine sono intervenute con un ampio dispiegamento di forze
Un delitto passionale, mosso dalla gelosia. Sono queste le motivazioni, secondo quanto riporta la Bild, che hanno spinto nella tarda mattinata un uomo a sparare e uccidere l’ex fidanzata e suo fratello e Espelkamp, nel Nordereno-Vestfalia. L’uomo, che a un certo punto si ipotizzava potesse essersi tolto la vita, è ancora in fuga e la polizia tedesca gli sta ancora dando la caccia.
Già pochi minuti dopo l’agguato, chi indaga aveva fatto sapere che la pista seguita era quella di due omicidi mirati. Una portavoce, intervistata da NTV, ha affermato di non ritenere che il killer fosse qualcuno che ha esploso i colpi a caso. Stando alla polizia, una delle vittime sarebbe stata raggiunta dai colpi in una casa, mentre l’altra all’esterno. Le forze dell’ordine sono intervenute con un ampio dispiegamento di forze. Espelkamp è una cittadina di 25mila abitanti e si trova nel distretto di di Minden-Luebbekke.