Manca sempre meno al secondo parto di Belén ma la showgirl sembra assente dai social. Lei dichiara: "Non è che io sia diventata antipatica, sono un po' gelosa della mia gravidanza". Poi la rivelazione: "Da quando sono incinta, non ho smesso di farlo"
Manca sempre meno alla nascita di Luna Marie, la bimba che Belén Rodriguez aspetta dal compagno Antonino Spinalbese. La showgirl argentina dovrebbe partorire tra 3-4 settimane e condivide sui social le tappe dalla gravidanza. Tuttavia sembra che stavolta voglia tenere qualcosa per sé e, a chi glielo fa notare, risponde così sui social: “Non è che io sia diventata antipatica, sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo. Sento che è la cosa più giusta da fare, mi sento serena così. Sono un po’ stanca ma sto bene”.
Questa gravidanza sarà quindi all’insegna della riservatezza? Intanto Belén vuole condividere con i propri fan il “segreto” per rimanere sempre in forma: il pilates. “Non ho mai smesso di farlo in gravidanza. Devo dire che a differenza della scorsa gravidanza ho tenuto i muscoli attivi, cosa che mi aiuterà per il post parto”, afferma a tal proposito. Insomma, tutto è pronto. Presto Belén diventerà mamma bis: dopo il primogenito Santiago avuto da Stefano De Martino, adesso non vede l’ora di stringere tra le propria braccia la femminuccia.