Televisione

Cartabianca, Flavio Briatore invita il segretario della Cgil Landini al Billionaire: “Da noi lo stipendio base è di 1700-1800 euro”

In collegamento con CartaBianca di Bianca Berlinguer, e mentre condivideva lo schermo in split screen con il segretario della Cgil, Maurizio Landini, il proprietario del Billionarie si è detto contrario allo sblocco dei licenziamenti

di F. Q.

Giusto mantenere il blocco dei licenziamenti. Flavio Briatore stupisce tutti. In collegamento con CartaBianca di Bianca Berlinguer, e mentre condivideva lo schermo in split screen con il segretario della Cgil, Maurizio Landini, il proprietario del Billionarie si è detto contrario allo sblocco dei licenziamenti in Italia dal 30 giugno. “È un momento diverso e difficile dal solito. Credo sia giusto mantenere il blocco dei licenziamenti, o magari scaglionarli, perché veniamo da una situazione drammatica. Molte aziende non hanno ancora ripreso a lavorare a ritmo completo e non si può lasciare la gente senza nessun aiuto”, ha spiegato Briatore. Successivamente l’ex manager di Formula 1 ha invitato Landini ad andarlo a trovare al Billionaire: “Da noi lo stipendio base è di 1700-1800 euro. Venite qui in ufficio da noi così toccate con mano. Solo che facciamo fatica a trovare persone. I ragazzi si sono seduti un attimo”.

Cartabianca, Flavio Briatore invita il segretario della Cgil Landini al Billionaire: “Da noi lo stipendio base è di 1700-1800 euro”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione