Televisione

Cartabianca, Flavio Briatore invita il segretario della Cgil Landini al Billionaire: “Da noi lo stipendio base è di 1700-1800 euro”

In collegamento con CartaBianca di Bianca Berlinguer, e mentre condivideva lo schermo in split screen con il segretario della Cgil, Maurizio Landini, il proprietario del Billionarie si è detto contrario allo sblocco dei licenziamenti

Giusto mantenere il blocco dei licenziamenti. Flavio Briatore stupisce tutti. In collegamento con CartaBianca di Bianca Berlinguer, e mentre condivideva lo schermo in split screen con il segretario della Cgil, Maurizio Landini, il proprietario del Billionarie si è detto contrario allo sblocco dei licenziamenti in Italia dal 30 giugno. “È un momento diverso e difficile dal solito. Credo sia giusto mantenere il blocco dei licenziamenti, o magari scaglionarli, perché veniamo da una situazione drammatica. Molte aziende non hanno ancora ripreso a lavorare a ritmo completo e non si può lasciare la gente senza nessun aiuto”, ha spiegato Briatore. Successivamente l’ex manager di Formula 1 ha invitato Landini ad andarlo a trovare al Billionaire: “Da noi lo stipendio base è di 1700-1800 euro. Venite qui in ufficio da noi così toccate con mano. Solo che facciamo fatica a trovare persone. I ragazzi si sono seduti un attimo”.