La 36enne non ha nascosto di avere alcuni timori legati all'operazione, e questo ha dato il via anche ad alcuni commenti assai fuori luogo. Così ha deciso di sfogarsi con un lungo messaggio che dovrebbe far riflettere gli odiatori da tastiera
“Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata”. Gli ultimi messaggi pubblicati sui social da Sabrina Ghio, ex protagonista di “Uomini e Donne” e “Amici”, hanno fatto preoccupare alcuni tra i suoi seguaci. La 36enne non ha nascosto di avere alcuni timori legati all’operazione, e questo ha dato il via anche ad alcuni commenti assai fuori luogo. Così ha deciso di sfogarsi con un lungo messaggio che dovrebbe far riflettere gli odiatori da tastiera: “Forse è arrivato il momento… Ho letto un messaggio questo weekend in cui sotto una mia storia in barca c’era scritto: ‘Parli tanto di avere pensieri ma non mi sembra, proprio ridicola’. Non sono solita parlare della mia vita privata e come vi ho sempre detto cerco di tutelarla, tenendo per me le vere gioie e purtroppo anche i dolori. Se solo questo ultimo periodo avessi avuto il coraggio e la forza di confidarvi alcuni dei momenti passati, probabilmente oggi molti di voi eviterebbero commenti stupidi e superficiali. Questo per dirvi che dietro una foto in costume sorridente e apparentemente spensierata si nasconde un mondo che voi non conoscete”.
La Ghio non ha rivelato il motivo di tanta preoccupazione, ma ha voluto sottolineare che le apparenze sui social non dovrebbero condizionare il nostro pensiero. Il suo racconto è stato molto delicato: “Giorni fa sul treno con Penny che mi dormiva sulle gambe dopo l’ennesimo esame e test mi arriva una brutta notizia. Comincio a sudare ma cerco di non perdere lucidità. Incasso, mi sfogo, piango in silenzio e cerco di essere forte perché Penny è lì che dorme addosso a me. Da quella sera sono stati giorni duri, giorni a capire, a programmare… giorni in cui ho continuato ad essere comunque mamma, fidanzata, figlia, amica, giorni in cui ho continuato a lavorare e soprattutto giorni in ho cercato di non pensare”.
L’invito, dal letto di ospedale, quello a essere più gentili e buoni con il prossimo. “Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata. Con la paura nelle vene e le dita incrociate, sperando che vada tutto bene! Questo per dirvi che dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia, che magari non ha il coraggio di condividerla con milioni di persone ma che merita comunque il vostro rispetto. Siate gentili e più buoni”.