Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:36 del 25 Giugno 2021

M5S, Patuanelli, Taverna e Licheri a casa di Conte: “Confronto fisiologico, certamente non è facile. Dateci tempo”

M5S, Patuanelli, Taverna e Licheri da Conte: "Confronto fisiologico, ma non è facile. Dateci tempo"
di Alberto Sofia
0 seconds of 33 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:33
00:33
 
Commenti

Evitare lo strappo, ed evitare che Giuseppe Conte “lasci” il ruolo, dopo le parole dette ieri ai parlamentari 5Stelle riuniti da Beppe Grillo. Sembra essere questa la missione di Stefano Patuanelli, Paola Taverna ed Ettore Licheri, da poco arrivati a casa dell’ex presidente del Consiglio, dopo che quest’ultimo oggi ha annullato tutti gli appuntamenti pubblici.

Proprio il capogruppo M5S al Senato, alla domanda de ilfattoquotidiano.it se l’incontro con Conte è per convincere l’ex presidente del Consiglio a non fare un passo indietro rispetto alla leadership 5 Stelle, risponde: “Siamo dentro un confronto fisiologico, stiamo scrivendo un nuovo soggetto politico ed è una bellissima cosa, però certamente non è facile. Dateci del tempo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione