Non solo non ha battuto ciglio quando si è visto consegnare un conto da mezzo milione di euro per il pranzo, ma ha pure lasciato al ristoratore una “generosa” mancia da 30mila euro. È quanto ha fatto il calciatore Erling Haaland, fuoriclasse del Borussia Dortmund, in vacanza con gli amici sull’isola greca di Mykonos. Secondo quanto riportato dal quotidiano greco Sportime, Haaland ha organizzato un pranzo durato quasi sei ore, con cibo a volontà a fiumi di champagne Cristal Vintage e poi ha pagato lui per tutti il conto da più di 500mila euro. E deve aver apprezzato decisamente l’accoglienza e le pietanze del ristorante, visto che ha lasciato 30mila euro di mancia. D’altra parte il bomber norvegese – che conta quasi 10 milioni di followers su Instagram – a 21 anni ha un valore di mercato di 110 milioni e guadagna uno stipendio da 8 milioni annui, che il suo agente Mino Raiola ha intenzione di rinegoziare al più presto. Al rialzo ovviamente. Intanto è diventato il turista più ambito d’Europa.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione