Attualità

Maneskin, Damiano e Thomas si baciano in diretta tv in Polonia: “L’amore non è mai sbagliato”

Un gesto simbolico che arriva nel mese dei Pride per dimostrare il loro sostegno alla comunità Lgbtq in un Paese che non tutela i loro diritti, anzi, esistono addirittura delle "zone Lgbtq-free"

di F. Q.

Damiano e Thomas si baciano in diretta tv e invocano “pari diritti per la comunità lgbtq”. È stato un vero e proprio Maneskin show quello andato in scena sabato sera sulla tv pubblica della Polonia: Damiano David e il chitarrista Thomas Raggi si sono scambiati un bacio a favor di telecamere. Un gesto simbolico che arriva nel mese dei Pride per dimostrare il loro sostegno alla comunità Lgbtq in un Paese che non tutela i loro diritti, anzi, esistono addirittura delle “zone Lgbtq-free”.”Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcun timore. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi ca..o vogliono. Grazie Polonia. L’amore non è mai sbagliato“, ha detto Damiano tra gli applausi del pubblico presente all’evento. E per rafforzare il messaggio, la band ha poi condiviso sui social il video del momento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Maneskin, Damiano e Thomas si baciano in diretta tv in Polonia: “L’amore non è mai sbagliato”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione