Attualità

Domenica In, Mara Venier fugge dallo studio: “Me l’hai rubato!”

Il siparietto tra Mara Venier e Serena Autieri durante l'ultima puntata della stagione di Domenica In non è passato di certo inosservato. La padrona di casa poi è scappata dietro le quinte per andare dal direttore di Rai 1 Stefano Coletta: "Ma io non lo so guarda..."

di F. Q.

Tra gli ospiti di Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In andata in onda ieri 27 giugno anche Serena Autieri. L’attrice e conduttrice partenopea ha presentato il nuovo programma estivo in onda su Rai 1 da oggi 28 giugno dal titolo Dedicato. “Questo programma parlerà di sentimenti, per dire ‘grazie’, ‘scusami’, ‘ti amo’… abbiamo bisogno di questo”, ha spiegato lei.

Allora la padrona di casa: “È una bella idea, sarebbe stata bella anche per Domenica In”. “Eh.. ma lo sai di chi è? Del direttore Stefano Coletta”, ha rivelato Serena Autieri. “È un’idea del direttore? Non lo sapevo. Direttore, ma l’hai dato alla mattina di Rai1, poteva essere una bella idea per noi”, ha detto Mara Venier per poi scappare dietro le quinte ad abbracciare proprio Coletta: “Ma me l’hai bruciata così? Io ti ammazzo! Ma io non lo so guarda…”, ha detto scherzando. Poi, tornata al centro dello studio, ha concluso: “Serena me l’hai rubato! Se va bene, te lo rubo” e via a ridere.

Domenica In, Mara Venier fugge dallo studio: “Me l’hai rubato!”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione