Attualità

Roberto Farnesi diventa padre a 51 anni: “Questo è il senso della vita”

Roberto Farnesi (51 anni) e la compagna Lucya Belcastro (27 anni) diventano genitori: "Consentitemi di fare il bischero... La gioia è talmente tanta!"

di F. Q.

Credo sia questo… Il senso della vita“, così Roberto Farnesi ha annunciato sui social la gravidanza della compagna Lucya Belcastro. Cinquantuno anni lui e ventisette lei, i due fanno coppia dal 2015 e ora coronano il loro sogno con la nascita di Mia, questo il nome della bimba che nascerà a novembre. Lei, studentessa di lingue a Firenze, è molto riservata e sembra non voler seguire la strada del mondo dello spettacolo.

L’attore ha inoltre pubblicato una Instagram story con il ‘pancione’ e ha scritto: “Consentitemi di fare il bischero… La gioia è talmente tanta!“. Anche lei poi ha pubblicato uno scatto con la didascalia “… Presto in 3! Servizio per Diva e Donna”. Tantissimi i commenti di congratulazioni, specialmente da parte dei colleghi di Farnesi tra cui Milena Miconi, Luca Capuano e Anna Safroncik.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Roberto Farnesi diventa padre a 51 anni: “Questo è il senso della vita”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione