Tecnologia

Lenovo, ufficiali i nuovi tablet premium Yoga Tab 13, Yoga Tab 11 e Tab P11 Plus

Continua il flusso di notizie legato al Mobile World Congress 2021. Protagonista ancora una volta Lenovo, che con un evento ricchissimo di novità, aggiorna (fra le altre) la sua proposta ed il suo portafoglio prodotti per il mercato tablet. Conosciamo meglio Lenovo Yoga Tab 13, Lenovo Yoga Tab 11 e Lenovo Tab P11 Plus.

Da sempre i prodotti Lenovo per il segmento tablet si sono contraddistinti per due elementi in particolare: design e funzionalità uniche. Anche i più recenti arrivi con la presentazione odierna non tradiscono questa tradizione, con un’estetica unità ad alcune peculiarità hardware (con un occhio di riguardo ai prezzi che sono sicuro vi piacerà) in grado di attirare sicuramente l’attenzione degli utenti.

In un mercato “rinato” grazie alla pandemia Covid-19, Lenovo ha deciso quindi di puntare su caratteristiche hardware uniche racchiuse in corpi raffinati ed eleganti (un modello è addirittura dotato di retro in alcantara!), in grado di estendere al massimo le potenzialità dei suoi tablet, per avvicinarli il più possibile a dei mini pc domestici, in grado di accompagnare l’utente in tutti i suoi task quotidiani.

Che si tratti quindi di utilizzare il proprio device per l’intrattenimento, così come per lavorare in mobilità, la nuova gamma Yoga così come il nuovissimo P11 Plus si apprestano a poter accompagnare l’utente per tutta la loro giornata lavorativa, grazie anche e soprattutto a batterie di grandi dimensioni.

Di seguito le schede tecniche riassuntive dei tre nuovi prodotti appena annunciati:

A seguito del lancio odierno, l’azienda ha anche voluto comunicare i prezzi e le modalità con le quali ci si potrà portare a casa questi nuovi prodotti appena presentati, ricordando che per tutta la gamma saranno poi presenti accessori extra (come penne e tastiere) in grado di rendere ancora più completa ed appagante l’esperienza d’uso: