Attualità

Elenoire Ferruzzi dimessa dall’ospedale: “La mia prima foto dopo che la morte è venuta a trovarmi molte volte”

Il 30 marzo un amico della Ferruzzi aveva annunciato il peggio: “Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio”. Ora Elenoire ha lasciato l'ospedale. Questo weekend è tornata a mostrarsi ai suoi amati “schifosini”, come chiama i suoi follower

di Giulio Pasqui

Elenoire Ferruzzi è tornata a casa, e questa è una bella notizia. La showgirl, una delle icone del mondo LGBT più celebri sui social, ha dovuto affrontare una lunga battaglia contro il Covid-19. Per tre mesi è stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Sacco di Milano, dove ha visto la morte in faccia. “È ancora lunga ma sono viva”, aveva confidato qualche settimana fa ai suoi follower, annunciando di essere finalmente fuori pericolo.

Il 30 marzo un amico della Ferruzzi aveva annunciato il peggio: “Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio”. Ora Elenoire ha lasciato l’ospedale. Questo weekend è tornata a mostrarsi ai suoi amati “schifosini”, come chiama i suoi follower. “Questa è la mia prima foto post Covid, dopo che la morte è venuta a trovarmi in rianimazione svariate volte”, ha scritto.

Con 30 chili in meno dice di sentire l’anima leggera. “Sento il caldo, il sole, il vento… ho voglia di innamorarmi perché sono risorta dove non avevo scampo”. Non sono mancati i ringraziamenti agli “angeli da corsia”, ovvero tutti i medici che l’hanno aiutata a riprendersi in mano la sua vita: “Non finirò mai di ringraziare per tutto il resto della mia vita tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale sacco di Milano, E tutti i medici infermieri ovviamente del reparto pneumologia dell’ospedale Sacco, grazie per avermi salvato la vita con rispetto e dedizione”. Bentornata, Eleonoire!

Elenoire Ferruzzi dimessa dall’ospedale: “La mia prima foto dopo che la morte è venuta a trovarmi molte volte”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione