Attualità

Raffaella Carrà morta, Tiziano Ferro: “Ho tante foto con te, ricordi bellissimi ma non ne pubblicherò neanche uno”

“Mi sono svegliato stamattina e mi fa stare male ricordare l’ultima volta che abbiamo riso come matti", le parole del cantautore per la "sua Raffa"

di F. Q.

Addio, anzi arrivederci Raffaella. Non si può che piangere un’icona come lei, morta oggi 5 luglio 2021 a 78 anni. Artista completa, più di 60 milioni di dischi venduti nel mondo. E molti omaggi, tra gli ultimi la versione 2011 di “Far l’amore” con Bob Sinclar e la speciale dedica di Tiziano FerroE Raffaella è mia” (quarto singolo estratto del disco “Nessuno è solo”) del 2007 in cui la Carrà ballava nel video ufficiale del cantautore. “Mi sono svegliato stamattina e mi fa stare male ricordare l’ultima volta che abbiamo riso come matti – ha scritto Tiziano – Ho tante foto con te, ho miliardi di ricordi bellissimi ma non ne pubblicherò neanche uno. Perché nessuna di quelle foto sarà mai abbastanza per esprimere quello che provo, e il mondo intero con me. Ciao Raffaella, con tutto l’amore possibile. Tiziano“. Ferro ha detto più volte che Raffaella era per lui un mito, e un’amica. Della quale vuole serbare il ricordo prezioso per paura di non “esprimere abbastanza”.

Raffaella Carrà morta, Tiziano Ferro: “Ho tante foto con te, ricordi bellissimi ma non ne pubblicherò neanche uno”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione