Da sempre lontana dai social e dai gossip, Isabella Cruise ha deciso di pubblicare su Instagram un video in occasione della semifinale dell'Europeo Inghilterra-Danimarca. Cosa farà per la finale?
Da Isabella Cruise, più semplicemente ‘Bella’, figlia di Tom e Nicole Kidman ci si aspetterebbe un’attività sui social media da far impazzire i giornali di gossip. E invece lei, classe 1992, adottata dalla coppia insieme a Connor (nato nel 1995), è molto riservata. Nota designer di gioielli, Bella pubblica quasi esclusivamente foto artistiche, magari di paesaggi o di disegni. Tuttavia, in occasione della semifinale dell’Europeo Inghilterra-Danimarca, ha fatto un’eccezione.
La primogenita della coppia, che ha 28 anni e vive con il marito Max Parker a Londra, ha pubblicato un video in bianco e nero lasciando i fan senza parole, essendo sempre lontana dai riflettori e dalle pagine di cronaca rosa. “La mia faccia durante i tempi supplementari… incrociamo le dita”, ha scritto lei. Evidentemente ha portato fortuna alla Nazionale inglese. (Speriamo non faccia lo stesso nella finale di domenica 11 contro l’Italia).