Attualità

Europei 2021, “Mi ha rubato la fidanzata”. Il retroscena sul CT inglese Southgate

Tornano a fare il giro del web "i pettegolezzi" sul CT della Nazionale inglese e la moglie Alison

di F. Q.

Manca pochissimo alla finale dell’Europeo che si disputerà domenica 11 luglio allo stadio di Wembley. A scontrarsi saranno Italia e Inghilterra. Proprio su quest’ultima e sul suo CT Gareth Southgate ‘si sta abbattendo una tempesta… d’amore‘. La storia, che risale ai Mondiali del 2018 ma che sta tornando a fare il giro del web proprio in queste ore, è stata pubblicata dal Daily Mail. La testata britannica ha raccontato del signore Russell Gibbs, ex fidanzato di Alison, la moglie di Southgate. Sembra infatti che, ai tempi in cui giocava nel Crystal Palace Football Club (1989-1995), il CT della Nazionale inglese si fosse innamorato di Alison, che era fidanzata e conviveva con Gibbs.

Un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che nel 1997 il CT della nazionale inglese e Alison si sono spostati nel 1997 e hanno avuto due figli: Mia e Flynn. Come l’ha presa l’ex fidanzato? Sembra bene, almeno questo è quello che si evince dalle dichiarazioni che aveva rilasciato: “Ormai è una storia vecchia. E ovviamente tiferò per l’Inghilterra e per Southgate, auguro a lui, alla squadra e ad Alison le migliori fortune”. La penserà ancora così?

Europei 2021, “Mi ha rubato la fidanzata”. Il retroscena sul CT inglese Southgate
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione