Attualità

Chiara Appendino super tifosa: spunta la foto in bikini e lei commenta così

La sindaca di Torino commenta con autoironia la foto che la ritrae in bikini "versione tifosa": "Lo lanciai dopo l'ultimo rigore di Fabio Grosso"

di F. Q.

“Dov’eravate a quest’ora il 9 luglio 2006?”, domanda la pagina Facebook DirettaGoal pubblicando la foto di un gruppo di ragazzi gioiosi, con tanto di tricolore sul viso e bandana azzurra. Tra di loro c’è una giovane in bikini e con un sorriso smagliante: è Chiara Appendino, la sindaca di Torino. Il suo commento? Eccolo: “Allo stadio a Berlino e questa foto direi che lo prova”. E un ragazzo replica: “Io sono alla tua destra. Vedo che ho portato fortuna sia all’Italia che a te (sei diventata sindaca)”. E lei ancora: “Fantastico! Dovremmo andare tutti a Wembley”.

La vicenda è stata ripostata anche dalla community Facebook Giornalisti che non riescono a sco*are e anche questa volta la prima cittadina di Torino è intervenuta. Che fine ha fatto il bikini tricolore? “Lo lanciai in campo quando Fabio Grosso segnò l’ultimo rigore e poi fu impossibile ritrovarlo“, il suo divertente commento.

Chiara Appendino super tifosa: spunta la foto in bikini e lei commenta così
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione