Attualità

Euro 2020, il principe William dà la carica alla nazionale inglese in attesa della sfida con l’Italia: “Siamo tutti con voi”

di F. Q.

Sui social, l’erede al trono d’Inghilterra, il principe William, ha voluto dare la carica al team della Nazionale con un video messaggio: “Gareth, Harry e a tutti i membri della squadra inglese dentro e fuori dal campo, voglio solo augurarvi buona fortuna per stasera. Che prestazione di squadra è stata. Ogni membro della squadra ha fatto la sua parte e anche tutta la squadra del retro è stata davvero essenziale. Non posso davvero credere che stia succedendo. È così eccitante e vi auguro solo la migliore fortuna. State mostrando il meglio dell’Inghilterra. Tifiamo tutti per voi, l’intero Paese vi sostiene. Quindi, portate a casa il trofeo”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione