“Mentre gli uomini si godevano le partite, il 35% delle donne smanettava online cercando un potenziale compagno di avventura”. Lo dice Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraCongiugali.com, un portale che serve proprio per cercare avventure in totale anonimato. Fino alla finale, quindi, le donne avrebbero approfittato del momento di ‘massima distrazione’ dei loro compagni per cercare un altro partner. La domanda è d’obbligo? Su che numeri hanno potuto contare? “Su quell’8% della popolazione maschile poco interessata al calcio“. Erano connesse sul portale proprio nel momento in cui l’Italia giocava le partite dell’Europeo quasi mezzo milioni di donne: questi i risultati di un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com l’8 e 9 luglio 2021 su un campione di 2 mila persone di entrambi i sessi di età compresa tra i 24 ed i 55 anni. Ma stasera, sempre secondo Fantini, tutto cambia: sarà il 42% degli uomini ad avere intenzione di tradire, utilizzando la scusa di un dopo-serata a casa di amici o nei tanti locali all’aperto. “Nel Paese in cui il calcio la fa da padrone, questo è l’alibi perfetto per non far insospettire la propria partner. E d’altra parte —anche quando partite non ce ne sono— il calcio è da sempre una delle scuse più gettonate per non far insospettire mogli e fidanzate“, dice. Ebbene, i dati sono dati. Ma siamo certi che molte donne abbiano guardato più che volentieri ogni partita e non abbiano pensato ad altro se non a vincere.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione