Attualità

Belen Rodriguez, è nata la figlia Luna Marì. L’annuncio della showgirl: “Ha vinto l’Italia ed è nata lei. Giornata fortunata!”

La showgirl argentina ha voluto condividere tutta la sua gioia nella notte che ha visto trionfare degli azzurri agli Europei con una storia su Instagram con su scritto: "C'è qualcuno che è nato adesso''

di F. Q.

Con un piedino avvolto in un calzino rosa: Belen Rordriguez annuncia così la nascita della sua secondogenita Luna Marì, la figlia avuta con Antonino Spinalbanese. La showgirl argentina ha voluto condividere tutta la sua gioia nella notte che ha visto trionfare degli azzurri agli Europei con una storia su Instagram con su scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso”. Il post è seguito da una foto che la mostra con accanto il compagno che la abbraccia e la bacia teneramente e subito dopo da un’altra che ritrae la Nazionale italiana vittoriosa con su scritto: “Giornata fortunata!! Forza la mia Italia – scrive ancora la showgirl – ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna’‘.

Belen Rodriguez, è nata la figlia Luna Marì. L’annuncio della showgirl: “Ha vinto l’Italia ed è nata lei. Giornata fortunata!”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione