Ospedale blindato per la nascita della secondogenita di Belén Rodriguez? "Ascensore disabilitata", il cartello che fa infuriare il web. Ecco cosa ha riportato Il Messaggero
È nata ieri 12 luglio Luna Marì, la figlia di Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. Ad oscurare la gioia incontenibile per la nascita della sua secondogenita, c’è un’indiscrezione riportata da Il Messaggero che sta facendo indignare il web. Secondo il quotidiano romano, l’ospedale veneto dove ha partorito sarebbe “rimasto inaccessibile a fan e curiosi”. Addirittura pare che sia stato affisso un cartello con il seguente testo: “‘Causa Belen’ e fino a nuovo ordine in divisione ostetrica negli ascensori 4 e 7 i pulsanti relativi al terzo piano sono disabilitati“.
Se ciò fosse confermato, sarebbe davvero assurdo. Tuttavia lo stesso quotidiano ci va con i piedi di piombo e specifica: “La veridicità del messaggio non è stata confermata ufficialmente, ma tutto lascia supporre che la showgirl stia trascorrendo il puerperio proprio al terzo piano”. “Chissà quanti soldi avrà dato per fare questo.. complimenti all’ospedale e alla direzione stessa”, ha scritto una signora su Facebook. E ancora: “Si devono vergognare!”, ha commentato qualcun altro.