World News

“Il vaccino è un veleno”: contrae il Covid e muore a 54 anni. L’appello della sorella: “Salvatevi, non fate come lui”

La storia arriva dal Texas e a raccontarla è la sorella di Alan Scott Lanoix, Lisa Adler, che ha voluto lanciare un appello alla Cbs per convincere gli altri no-vax come lui a vaccinarsi.

di F. Q.

Diceva che “il vaccino Covid è un veleno” e si era rifiutato di farsi immunizzare: così Alan Scott Lanoix è morto a 54 anni proprio a causa del coronavirus. La storia arriva dal Texas e a raccontarla è la sorella, Lisa Adler, che ha voluto lanciare un appello alla Cbs per convincere gli altri no-vax come lui a vaccinarsi.

“Al suo funerale – ha raccontato la donna – c’erano sua moglie e i suoi tre bambini. Alan temeva le conseguenze del vaccino e so che ci sono molte persone che la pensano come lui. Invito tutte quelle persone a vaccinarsi in memoria di mio fratello. L’ultima volta che ci ho parlato mi ha detto di aver rischiato il contagio sul lavoro e io gli ho consigliato di vaccinarsi. ‘Con l’immunità andrà tutto bene’, gli ho detto. Ma lui mi aveva risposto che, qualunque cosa gli fosse accaduta, sarebbe stato felice della sua vita perché amava la sua famiglia”.

Il 54enne è risultato poi positivo al Covid e le sue condizioni di salute sono peggiorate rapidamente: “Sono riuscita solo a dirgli addio via chat prima che morisse. E’ difficile credere che una sola decisione possa cambiare tutta la tua vita. Ma per mio fratello è stato così. Quindi dico a tutti: vaccinatevi, salvatevi. Non fate come lui“, ha concluso Lisa Adler. Alan è morto dopo 17 giorni di ricovero in terapia intensiva in un ospedale del Texas, attaccato a un ventilatore.

“Il vaccino è un veleno”: contrae il Covid e muore a 54 anni. L’appello della sorella: “Salvatevi, non fate come lui”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione