La coppia era sposata da quattro anni e su Instagram documentava i propri viaggi in moto in giro per il mondo. L'ultimo post sui profili di entrambi risale proprio al giorno dello schianto: una foto insieme, con il casco, in posa
“La vita è breve, siate folli. Io, te, Dio e la strada. I tuoi sogni sono i miei”. Sono queste le ultime parole che l’influencer Júlia Hennessy Cayuela aveva scritto sui social prima di morire a 22 anni in un tragico schianto in moto con il marito: frasi che oggi assumono un significato inquietante, alla luce di quanto successo. L’incidente è avvenuto lo scorso 15 luglio a São José dos Pinhais fuori da San Paolo, in Brasile: Júlia stava facendo un viaggio in moto con il marito e compagno di avventure Daniel Cayuela, anche lui influencer, quando per cause ancora da accertare i due hanno avuto un incidente.
La 22enne è stata trasportata in ospedale con l’elisoccorso in arresto cardiaco: le sue condizioni di salute sono apparse subito critiche e, come riferisce il quotidiano brasiliano O Tempo, è morta poco dopo l’arrivo nel pronto soccorso di Paranà. Il marito invece, è stato operato alla spalla e ora si trova ricoverato in terapia intensiva. La coppia era sposata da quattro anni e su Instagram documentava i propri viaggi in moto in giro per il mondo. L’ultimo post sui profili di entrambi risale proprio al giorno dello schianto: una foto insieme, con il casco, in posa davanti al cartello di ingresso della città di Capão Bonito.