Thomas Markle Kr, fratellastro di Meghan, sarà uno dei concorrenti della versione australiana del Grande Fratello Vip. Ora, per Meghan e Harry, c'è un nuovo grattacapo con cui confrontarsi. Thomas potrebbe fare delle scottanti rivelazioni
Dopo lo scandalo suscitato dall’intervista rilasciata dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey, proprio ora che sembrava che le acque si stessero placando ecco un nuovo grattacapo per la coppia: Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan, parteciperà al Grande Fratello Vip Australia. Stando a quanto riportato dal Sun, Thomas è atterrato in Australia ieri giovedì 22 luglio ed ora resterà 14 giorni in quarantena a Sydney, prima di partecipare al programma.
Perché tutta questa preoccupazione? Il motivo è presto svelato: di fatto i rapporti tra Meghan e Thomas sono molto tesi. E, nonostante i due non si vedano da circa 10 anni, lui non solo l’ha definita “Falsa, superficiale e presuntuosa”, ma a Live – Non è la D’Urso aveva anche rincarato la dose con delle pesanti affermazioni. Thomas Markle andrà davvero al Grande Fratello Vip? Harry e Meghan potranno dormire sonni tranquilli?