Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Cronaca - 23 Luglio 2021
Ponza d’Autore, dall’incontro con Dadone ai dibattiti su semestre bianco e ddl Zan con Cirinnà, Gomez e Belpietro : segui la diretta
Tre panel aprono la prima serata del festival Ponza d’Autore. Dalle 22, la prima ospite della rassegna sarà la ministra per le Politiche Giovanili, Fabiana Dadone che approfondirà, insieme a Daniele Grassucci, le scelte e le strategie del governo per i ragazzi.
Seguirà il panel “Romanzo Quirinale“, incentrato sulle elezioni del presidente della Repubblica. Un focus su accordi e disaccordi tra i leader politici per analizzare che Italia ci aspetterà durante il semestre bianco. Interverranno Maurizio Belpietro, Graziano Delrio, Giovanni Toti, Alessandro De Angelis, Alessandro Giuli e Peter Gomez.
E ancora, “I colori dell’arcobaleno“, l’appuntamento che cercherà di fare chiarezza su cosa sta succedendo in Senato con il ddl Zan. Un approfondimento sulle motivazioni dei rallentamenti in aula, il disaccordo tra le varie forze politiche e le rispettive differenti opinioni. Ne discuteranno, Monica Cirinnà, Paola Concia, Don Patrizio Coppola, Antonio Giuseppe Malafrina, Andrea Ruggeri, Peter Gomez e Alessandro Giuli.