L'attore americano, 60 anni, è stato tra i primi a vaccinarsi e si è detto pronto a fornire aiuto ed organizzare la somministrazione delle dosi a tutti coloro che lavorano alle riprese tramite la sua organizzazione benefica Core
“Non torno sul set finché non sono tutti vaccinati”. È questo l’ultimatum lanciato da Sean Penn al cast e alla produzione di Gaslit, la serie tv sullo scandalo Watergate che lo vede protagonista assieme a Julia Roberts. L’attore americano, 60 anni, è stato tra i primi a vaccinarsi e si è detto pronto a fornire aiuto ed organizzare la somministrazione delle dosi a tutti coloro che lavorano alle riprese tramite la sua organizzazione benefica Core, impegnata nella lotta contro il Covid sin dall’inizio della pandemia.
Sean Penn è infatti convinto che i vaccini debbano essere obbligatori per tutti i lavoratori dei set cinematografici o televisivi, così da garantire la massima sicurezza a tutti coloro che vi prendono parte, evitando stop come è successo a Tom Cruise con Mission Impossibile 7. D’altra parte però, proprio questa sua condizione potrebbe ritardare le riprese di Gaslit, con qualche problema per la casa di produzione Nbc Universal.