Attualità

Cesare Cremonini si vaccina e il personale del centro lo accoglie cantando i suoi brani. L’artista: “Forza che ne usciamo tutti insieme”

di F. Q.

È stato un “vaccino musicale” quello del cantante Cesare Cremonini. L’artista è stato accolto all’hub vaccinale dal personale sanitario che ha cantato alcune sue canzoni. La musica ha poi accompagnato anche il momento della “puntura”. La canzone non poteva che essere “Buon viaggio” visto che a un certo punto la canzone recita il verso “per quanta strada ancora c’è da fare, amerai il finale…”. Il cantante ha pubblicato il video di quanto accaduto sui social: “Accoglienze musicali sanitarie. #vaccinoday. Forza che ne usciamo solo tutti insieme! – ha scritto – Grazie a tutto il personale sanitario e ai volontari di Bologna. A presto! Per quanta strada ancora c’è da fare…”.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione