L'artista di Cellino San Marco e lo sfogo dopo aver scoperto di essere stato escluso da The Voice Senior. E anche alla figlia Jasmine Carrisi è toccata la stessa sorte. Orietta Berti è pronta a prendere il loro posto
The Voice Senior è pronto a tornare in autunno su Rai1. Sì, ma senza i Carrisi. Il programma condotto da Antonella Clerici vedrà sulla poltrona rossa Orietta Berti a sostituire Al Bano e la figlia Jasmine, oltre a Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, che sono stati confermati nel ruolo di coach.
Un fulmine a ciel sereno per il cantante di Cellino San Marco che, intervistato da Nuovo Tv, ha detto: “Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Avrei voluto ripetere l’esperienza, ma se la direzione ha deciso così io non posso dire nulla“. E anche la figlia sembra non esserci rimasta molto bene: “Jasmine è dispiaciuta. Le sarebbe piaciuto tornare nel programma. Per lei questo è stato una sorta di debutto televisivo. Ma Jasmine è giovane e piena di energia e di interessi”, ha concluso l’artista.