Dodici giorni per Louis, terzogenito del principe William e Kate Middleton e due mesi per Lilibet, secondogenita del principe Harry e Meghan Markle. L’atto ufficiale riportato sul sito Royal U.K che mostra gli eredi al trono in linea di successione è diventato oggetto di attenzione da parte dei tabloid britannici. Perché? Per la tempistica con la quale è comparsa Lilibet. È vero che prima di lei ci sono Carlo, William, George, Charlotte, Louis e suo fratello Archie, quindi non era proprio questione di massima priorità. Ma secondo i rumors sarebbe stata una mossa per far stare in attesa Harry e Meghan. Linea di successione sì o no? Una forma di “punizione”, insomma, inflitta dalla Regina. Per l’intervista con Oprah ma anche per la biografia del principe secondogenito di Diana che sta per uscire e che promette di essere una “bomba” a palazzo.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione