“L’innovazione tecnologica – ha dichiarato il Presidente e AD di SEIF, Cinzia Monteverdi – sta trasformando il mondo dell’informazione. Le abitudini delle persone, spesso legate ai device digitali, ci stimolano a testare nuovi progetti come quello di PlayToday”.
Al via PlayToday, la nuova app che – a partire da venerdì 30 luglio – intratterrà gli abbonati del Fatto Quotidiano con quiz e giochi originali coinvolgendoli in un concorso a premi su attualità, politica e informazione.
Ad annunciarlo è la Società Editoriale Il Fatto (SEIF) media content provider ed editore di diversi prodotti editoriali e multimediali, quotata su AIM Italia e a Parigi su Euronext Growth.
L’operazione estiva è legata all’offerta digitale attualmente in corso, ed è stata pensata per divertire la community del Fatto attraverso quattro giochi che metteranno alla prova i lettori. In palio, per i vincitori del concorso, che durerà fino al 30 settembre, tre premi settimanali e tre super premi finali.
L’app PlayToday, gratis fino al 30 settembre per gli abbonati al Fatto Quotidiano, è disponibile sugli store ufficiali Apple Store e Google Play.
“L’innovazione tecnologica – ha dichiarato il Presidente e AD di SEIF, Cinzia Monteverdi – sta trasformando il mondo dell’informazione. Le abitudini delle persone, spesso legate ai device digitali, ci stimolano a testare nuovi progetti come quello di PlayToday”.
I giochi del concorso a premi sono stati ideati dall’autore di quiz televisivi Stefano Santucci insieme al suo team.