Attualità

Gaetano Curreri “ha superato l’infarto e adesso sta bene, ringrazia tutti per le belle parole”

L'annuncio dei compagni di band: "L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente"

di F. Q.

Si stava per esibire a San Benedetto del Tronto sulle note di Piazza Grande di Lucio Dalla quando, all’improvviso, un malore lo ha fatto accasciare a terra. Soccorso dai musicisti sul palco, Gaetano Curreri, cantante degli Stadio di 69 anni, è stato portato ieri notte in ospedale ad Ascoli, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Ora per fortuna i compagni di band, il chitarrista Andrea Fornili e il bassista Roberto Drovandi, annunciano che Curreri sta bene: “Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati. Grazie ancora”.

Gaetano Curreri “ha superato l’infarto e adesso sta bene, ringrazia tutti per le belle parole”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione