Attualità

Lotteria Ryanair, compra un biglietto da 2 euro e vince un tesoro: “Sono sotto shock”

Passeggera italiana vince alla lotteria benefica di Ryanair. Lei ancora incredula: "Ecco cosa farò con i soldi vinti"

di F. Q.

“Quel giorno mi sentivo fortunata e a volte i sogni si avverano”, così Lorena dopo la propria vittoria alla lotteria benefica della compagnia Ryanair. La donna, a bordo del volo Orio al Serio – Siviglia, ha comprato un biglietto da 2 euro e ne ha vinti 100 mila. Per la precisione, ha acquistato un gratta e vinci a bordo del volo e poi ha partecipato alla “finalissima” dell’11 agosto scorso dove in palio c’era un montepremi massimo di un milione. “I clienti che acquistano i gratta e vinci Ryanair stanno anche aiutando una serie di enti di beneficenza in tutta Europa, che ricevono donazioni continue”, ha detto il direttore marketing di Ryanair, Dara Brady.

Stando a quanto riportato da Milano Today, Lorena ha così commentato: “Sono felicissima e potrei essere ancora un po’ sotto shock. La differenza che questa vittoria farà sia per la mia famiglia che per me è difficile da esprimere a parole. Non vedo l’ora di organizzare una festa per tutti i miei amici e la mia famiglia e non vedo l’ora di fare molti viaggi in futuro con la mia vincita”. Infine ha concluso: “Sarò anche in grado di estinguere il mutuo per la casa, il che è fantastico”.

Lotteria Ryanair, compra un biglietto da 2 euro e vince un tesoro: “Sono sotto shock”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione