Attualità

Rocco Siffredi, in arrivo il nuovo film: “Per la prima volta loro tre insieme”. C’è anche Martina Smeraldi

Dal progetto con Tommaso Zorzi fino alla novità rivelata da Dagospia sul nuovo film hard con protagoniste tre attrici italiane. Loro esultano: "Siamo noi la vera nazionale"

di F. Q.

Rocco Siffredi e il nuovo film con tre attrici italiane, per la prima volta insieme: Malena la Pugliese, Valentina Nappi e la promessa dell’hard italiano Martina Smeraldi. Ad annunciarlo è Dagospia, insieme a una dichiarazione di Malena: “La vera nazionale siamo noi”. Con loro anche l’attore porno francese Vince Carter. “Dopo l’Eurovision, gli Europei, e le Olimpiadi l’Italia sale ancora sulla vetta del mondo”, riporta il sito di Roberto D’Agostino.

Non finisce qui. L’attore e regista hard di Ortona è al lavoro su un altro progetto insieme a Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi 15. Non si sa di cosa si tratti, anche se si vocifera che potrebbe essere un videoclip. Solo qualche settimana fa, infatti, l’influencer milanese da quasi 2 milioni di follower aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune storie in cui era in viaggio verso la Sardegna. Il motivo? Proprio la collaborazione con Rocco Siffredi. E non erano mancate le polemiche: a far discutere era stata una foto scattata da Zorzi nel wc dell’aereo.

Rocco Siffredi, in arrivo il nuovo film: “Per la prima volta loro tre insieme”. C’è anche Martina Smeraldi
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione