Amazfit GTS è uno smartwatch elegante, completo nelle funzionalità e con un'autonomia che può aggiungere le due settimane. Sul Web è proposto oggi con sconti che vanno dal 23 al 30%, che fa scendere il prezzo dagli originali 129,99 euro a un prezzo massimo di circa 100 euro.
Amazfit GTS è uno smartwatch in grado di abbinare l’eleganza delle forme con le funzionalità più avanzate e un’autonomia notevole. Oggi è proposto sul Web con sconti compresi tra il 23 e il 30% che porta il prezzo dagli originali 129,99 euro a uno massimo di circa 100. Il prezzo migliore è quello di Unieuro, che lo offre a 89,99 euro, grazie a uno sconto del 30%. Se preferite acquistare da Amazon invece servono 10 euro in più, 99,90 euro.
Lo smartwatch del produttore cinese è dotato di una cassa da 46 mm con spessore di 9,2 mm e un design classico e minimalista, adatto a tutti gli stili, anche grazie all’elevata personalizzabilità di quadrante e cinturini.
Per quanto riguarda la dotazione, Amazfit GTS è equipaggiato con uno schermo AMOLED da 1,65 pollici. Lo smartwatch inoltre è impermeabile fino a 5 ATM (50 metri di profondità) ed ha un consumo energetico ridotto, tanto che il produttore parla di un’autonomia massima di due settimane con una sola carica.
Grazie alla presenza di un modulo Bluetooth, inoltre, Amazfit GTS permette di effettuare o ricevere telefonate mentre si fanno attività sportive o quando si hanno le mani occupate, mente i sistemi di geolocalizzazione satellitare GPS e GLONASS garantiscono un servizio di geolocalizzazione più rapido e preciso.
Non mancano poi le tecnologie per il monitoraggio in tempo reale del battito cardiaco e della qualità del sonno, inoltre lo smartwatch è anche in grado di rilevare i livelli di stress dell’utente incrociando diversi dati raccolti dai propri sensori, consigliando di conseguenza delle attività per rilassarsi. Infine non manca ovviamente il supporto a diverse modalità di allenamento, sia al chiuso che all’aria aperta.