La nota cantante e compositrice di Bassano del Grappa, oltre alla musica coltiva un'altra passione: il calcio, o più in generale lo sport. Grande tifosa della Juventus, non poteva esimersi dal commentare l'addio di CR7: "L'unico addio che ancora devo superare? Quello di Alessandro Del Piero". Poi avverte gli haters: "Non fatelo!"
L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus rimarrà impresso nella nella memoria dei tifosi bianconeri. Tra questi c’è anche Francesca Michielin, cantante, compositrice e nota tifosa della Juventus. In un tweet pubblicato ieri 27 agosto, ha pubblicato una foto del giorno dell’ultima partita in bianconero di Alessandro Del Piero e ha scritto: “Questo è l’unico addio che non ho mai superato, quello di oggi è più che fattibile. Gobbi lo si è nel cuore, sempre. E scusate ma a me il calcio piace quando è romantico, non quando è (solo) soldi e capricci. Au revoir.” Poi, per anticipare i soliti haters frustrati, ha aggiunto: “Tifosi di altre squadre please respect my feelings. No insulti no cattiverie ecc che sono pienah”.
L’unico addio alla Juve che non ho mai superato è stato questo, quello di oggi invece è più che fattibile.
Gobbi lo si è nel cuore, sempre.
E scusate ma a me il calcio piace quando è romantico, non quando è (solo) soldi e capricci. #FinoAllaFine. Au revoir. pic.twitter.com/FMBKN7SW8Y— Francesca Michielin (@francescacheeks) August 27, 2021