La dama di Uomini e Donne si è rifatta il décolleté: la foto di copertina di "Nuovo Tv" non lascia alcun dubbio. Lei esulta: "Lo ho come quando ero bambina", ma qualcuno le dà contro: "Rifatti il cervello"
Lo avevamo annunciato giorni fa quando ancora sembrava solo un pettegolezzo, ma ora c’è la conferma. Gemma Galgani si è rifatta il seno a 71 anni. Finalmente potremo dormire tranquilli. Il titolo e le immagini della copertina del numero di Nuovo Tv non lasciano spazio a interpretazioni. “Gemma ritocca il décolleté”, titola il giornale di cronaca rosa. E poi: “Guardate, ora ho il seno di quando ero una ragazzina“.
La foto, pubblicata su Instagram dal direttore del magazine Riccardo Signoretti, ha fatto il pieno di condivisioni in poche ore. “Immaginate Tina (Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, ndr) che prenderà la notizia con pacata accettazione”, ha commentato ironicamente un ragazzo, in riferimento alla rivalità tra le due. In molti, poi, criticano la scelta della Galgani: “Rifatti il cervello” oppure “Fermatela”, tra i commenti che vanno per la maggiore. Qualcuno, però, la difende: “Ha fatto bene. La vita è una sola e se sentiva di farlo per stare meglio con se stessa ha fatto benissimo”.